I pannelli Elcom Led Panels sono la soluzione estetica e tecnologica per ridurrre i costi energetici

contribuendo alla riduzione dell'inquinamento atmosferico grazie ad un minor impatto energetico rispetto a sistemi di illuminazione più tradizionali.

I VANTAGGI DEI PANNELLI ELCOM LED PANELS

Tecnologia

TIPOLOGIE DI PANNELLI LED

L’omogeneità della luce è dovuta alla presenza di sistemi LED lineari presenti su due o quattro lati, montati su profili in allumino dissipanti utilizzati per il contenimento del pacchetto LED + PMMA + Opal system.
Grazie ai nostri macchinari l’uniformità luminosa è perfettamente garantita su qualsiasi formato fino a 3x2mt. Dimensioni minime: 20x20cm - Dimensioni massime: 300x200cm

Tipologie di profili in alluminio per pannelli LED.
  • Modello ELEGANT
  • Modello EASY
  • Modello UNIFORM
  • Modello BRICK

TIPOLOGIA DI IMPIEGO

ALTA QUALITA’ E CONFORT VISIVO PER L’ILLUMINAZIONE

I pannelli luminosi a LED della Elcom sono la sintesi di semplicità e alta tecnologia creata per l’illuminazione di uffici, laboratori, negozi, ospedali...
Questi modelli uniscono elevate prestazioni in termini luminosi ad un ottimo confort visivo UGR 19, il tutto racchiuso in pochi millimetri di spessore (12mm).
I pannelli luminosi a LED offrono una luce confortevole, distribuita omogeneamente su tutta la superficie.
I LED utilizzati sono di ultima generazione, e grazie ad un innovativo sistema di distribuzione della luce tramite PMMA lavorato a laser, Elcom offre un’illuminazione di ambiente diffusa. Disponibili versioni a plafone, incasso standard e cartongesso o sospensione.
Tutte le versioni disponibili su questo catalogo sono personalizzabili e possono essere customizzate per le esigenze di lighting designer, architetti e professionisti del mondo della progettazione illuminotecnica.